Skip to main content

FAQ

Domande generali

Come posso mettermi in contatto con MySticker.

Potete raggiungerci dalle 09.00 alle 17.00 sotto 052 503 46 56 !

Oppure via e-mail a [email protected] e vi risponderemo il prima possibile.

Dove si trova MySticker a casa?

Ci troviamo a Hettlingen, vicino a Winterthur, dove produciamo e spediamo tutti i nostri prodotti!

Come posso pagare su Mysticker.ch?

Vi offriamo quattro modi per pagare:

  • Carte de crédit (Visa, Mastercard & AMEX)
  • Paypal
  • Twint
  • Pagamento d’anticipo

Ho fatto un errore con l'ordine...

Se il prodotto non è ancora stato stampato o lavorato, possiamo comunque apportare modifiche. Si prega di contattare il nostro team di supporto il più presto possibile. 052 503 46 56 / [email protected]

Ci sono altre misure?

La maggior parte dei prodotti di dimensioni fisse, come i roll-up o i teli, sono disponibili anche in altre dimensioni. Contattateci e troveremo il prodotto adatto a voi!

Qual è la differenza tra Budget e Premium Rollup?

La differenza è lo spessore del film del banner.

Per la versione economica usiamo un film di poliestere da 175µm.

Per il prodotto premium usiamo un film di poliestere da 200µm che è un po’ più resistente.

Di cosa devo tener conto nell'allestimento delle rollup?

Veuillez noter les points suivants pour l’assemblage des rollups :

Si possible, nous vous recommandons d’ouvrir le rollup à deux, car la cassette a une énorme élasticité !

Per l’installazione di roll-up si prega di notare quanto segue:

Se possibile, si consiglia di aprire il roll-up a due a due, perché la cassetta ha una forza di tensione enorme!

Tirare il banner con molta attenzione fuori dalla cassetta e cercare di estendere la pellicola il più dritto possibile.

Lo stesso se si vuole rimettere il Rollup di nuovo insieme. La cassetta è sotto enorme tensione tutto il tempo, quindi si dovrebbe tenere il banner molto stretto e non lasciarlo andare in qualsiasi momento.

Si prega di notare che non possiamo accettare alcuna responsabilità in caso di uso improprio.

Perché il telo è occhiellato ogni 50 cm?

In questo modo si ottiene una sospensione più stabile, soprattutto nelle applicazioni all’aperto, dove i teli devono resistere a tutte le condizioni atmosferiche.

Voglio meno occhielli, è possibile?

Naturalmente, basta scrivere una nota nell’ordine di quanti occhielli si desidera.

La sua domanda è ancora senza risposta?

Contattateci quindi via e-mail all’indirizzo [email protected] e saremo lieti di aiutarvi!

Stampe e formati

Qual è la differenza tra "progettare ora" e "caricare i file"?

Con la funzione “progetta ora” potete progettare il vostro layout direttamente nello shop. Potete, ad esempio, inserire una foto e un testo aggiuntivo.

Caricare il vostro modello finito cliccando su “Carica file”.

Come mai possono avenire delle differenze di colore nel Designertool?

Il vostro file è composto da colori CMYK – questo è uno spettro di colori che viene utilizzato principalmente nella stampa. Tuttavia, il WEB conosce solo gli spazi colore RGB e HEX. Se, come nel vostro caso, viene caricata un’immagine CMYK (JPG o PNG), le immagini vengono automaticamente convertite, ma purtroppo questo può portare a cambiamenti di colore… Purtroppo non possiamo influire su questo. Tuttavia, i file di stampa come PDF, AI o PSD possono essere caricati senza problemi tramite upload e non sono interessati dalla conversione.

Come posso caricare il mio file?

Semplicemente tramite il nostro designer di progettazione o per il file già finito l’uploader.

Che formato deve avere il mio file per il progettista?

JPEG, PNG, SVG max. 30MB

Quale formato deve avere il mio file per l'uploader?

PDF, AI, PSD, JPEG, PNG max. 30MB

Chi crea la grafica per il mio prodotto?

Di regola tu da solo. Ma se avete bisogno di aiuto, contattateci per ulteriori informazioni.

Chi crea la grafica per il mio prodotto?

Di regola tu da solo. Ma se avete bisogno di aiuto, contattateci per ulteriori informazioni.

Il mio file deve avere un bordo di taglio?

Idealmente il vostro file dovrebbe avere uno spurgo di 3-5 mm.

La sua domanda è ancora senza risposta?

Contattateci quindi via e-mail all’indirizzo [email protected] e saremo lieti di aiutarvi!

Spedizione e restituzioni

Chi consegna la merce?

Tutti i nostri ordini vengono consegnati da DPD.

Quali sono i costi di spedizione?

A partire da 75.00 CHF la spedizione è gratuita (max 5 giorni lavorativi)

Spedizione standard (max 5 giorni lavorativi): 11.50 CHF

Spedizione express (2-3 giorni lavorativi): 25.00 CHF

(giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, sabato, domenica e festivi sono esclusi)

Posso ritirare il mio ordine anche presso di voi?

Sì, basta selezionare “Ritiro da solo” al momento dell’ordine e ti contatteremo non appena il prodotto sarà pronto.

Cosa devo fare se il mio prodotto è difettoso?

In questo caso vi preghiamo di contattarci e vi informeremo sull’ulteriore procedura.

La sua domanda è ancora senza risposta?

Contattateci quindi via e-mail all’indirizzo [email protected] e saremo lieti di aiutarvi!

Ti serve aiuto?

+41 (0)52 503 46 56

Shopping Cart

B2B-Beratung